È una ATS costituita tra la AT&F Management & Technologies srl, la A.T.&F. Office Innovation srl, professionisti e tecnici del settore del service e delle innovazioni tecnologiche.
Operativa nel settore profit e non profit “Uffici e Comunità” con oltre trenta anni di esperienza, è sempre al fianco dei propri Clienti per soddisfarne le esigenze in termini strumentali, di consumo e di service.
Nel dettaglio vi è un settore specializzato sulle tematiche Privacy (GDPR 679/2016), uno nella ideazione, elaborazione e pubblicazione di siti web (front end) e, non ultimo il settore delle forniture per ufficio e la distribuzione.
Il nostro modus operandi
Trasparenza e chiarezza sono quello che ci distingue e che ci ha permesso di essere attivi sul territorio da oltre trenta anni.
01
Primo contatto
Primo contatto col cliente, utile per conoscere le necessità e di conseguenza elaborare un piano di assistenza/fornitura adatto all'utente finale.
02
Presentazione preventivo
Presentazione di un preventivo di spesa adeguato alle reali necessità del cliente, utile come punto di partenza anche per eventuali contratti taylor made.
03
Accettazione e fornitura
Accettazione del preventivo da parte dell'utente finale e fornitura materiale o di servizi entro i tempi indicati in fase di stipula del contratto.